Come scoprire se gli investimenti online sono spesi bene

Budget digitali: come scoprire se gli investimenti sono allocati correttamente
La digital media agency Eure incontra a Verona i futuri protagonisti dell’eCommerce per valutare l’efficacia degli investimenti pubblicitari nel media mix digitale

Martedì 7 giugno a Verona in occasione del workshop “Le vendite di domani passano da qui” Eure, la digital media agency che gestisce i budget digitali di importanti brand generando connessioni, lead e idee, presenterà il nuovo servizio di analisi delle performance degli investimenti online.

“Metà del denaro che spendo in pubblicità è sprecato, il guaio è che non so quale metà sia”

Mai come oggi, questo aforisma di John Wanamaker è stato così calzante. Il recentissimo studio AdEx Benchmark rivela che gli investimenti pubblicitari digitali in Europa hanno superato quelli televisivi con una spesa nel 2015 di 36,2 miliardi di euro. Un dato eclatante che stigmatizza il cambiamento della pubblicità, portando con sé, anche sul digitale, una crescente richiesta di trasparenza e ottimizzazione degli investimenti.

Ottimizzare i budget digital

In una giornata dedicata a tutti coloro che vogliono aprire un eCommerce, Eure, oltre a portare la propria expertise nel settore, illustrerà anche una soluzione innovativa, qualificata e di successo per verificare direttamente con gli imprenditori se i budget stanziati sono correttamente allocati e come ottimizzarne le performance.

 

E-commerce

Iscriviti al Workshop gratuito del
7 giugno.
Pochi posti ancora disponibili.